Due parole semplici, universali, che da sole raccontano sfide, conquiste e cambiamenti: donna e lavoro. È attorno a questo binomio vincente che ruota il riconoscimento promosso da Eurointerim, Agenzia per il Lavoro.
Il Concorso, giunto alla sua tredicesima edizione, ha scelto di premiare il talento femminile made in Italy che si fa impresa innovativa, sostenibile, solida e duratura.
Tra le 19 leader d’impresa finaliste a livello nazionale dell’iniziativa anche Lella Miccolis, che ha visto riconosciuti l’impegno e la visione che guidano la sua esperienza imprenditoriale e con essa la storia di Progeva, azienda che ha saputo radicarsi sul territorio e crescere grazie a un modello di business fondato su economia circolare, inclusione e responsabilità sociale.
La Cerimonia di Premiazione si è tenuta il 24 ottobre presso il Caffè Pedrocchi di Padova.
“ Progeva è nata dal binomio donna e lavoro e ha scelto di continuare a coltivarlo attraverso il conseguimento della Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125:2022, un’espressione concreta di quello che è il nostro dovere quotidiano, ovvero costruire una realtà aziendale davvero equa e inclusiva.”
Con orgoglio e gratitudine Lella Miccolis commenta il riconoscimento ricevuto.

